venerdì 12 aprile 2013

Voglia di....Anonyme


Voglia di colore, voglia di stampe, voglia di tessuti leggeri, voglia di pois e di melanzane...voglia di Anonyme.

Un brand nuovo e fresco, nato da un mix di creativi internazionali che grazie alle loro influenze riescono a creare collezioni dalle squisite reminiscenze francesi, dall'eleganza italiana e dalla fantasia della moda britannica. In primo piano per Anonyme non deve esserci lo stilista ma l'abito e la persona che lo indossa. Le melanzane, i pois, i cuori, gli uccellini rendono divertenti gli abiti o le bluse dal taglio contemporaneo e di ottima fattura.

"Se fosse necessario segnalare una delle ultime manifestazioni della femminilitá attraverso la moda, allora e´ doveroso parlare di ANONYME designers. Questo brand e´un giusto mix tra particolaritá , eleganza e sfizio che si espande in un ambiente pieno di elementi misteriosi e sinuosi." 

Adoriamo l'idea di essere al centro dell'attenzione per  Anonyme.
Questa è l´iniziativa del brand per allontanarsi dalla tendenza attuale che vede un eccessivo protagonismo dei disegnatori. Da qui viene fuori quella volontá di anonimato e così l'origine del suo nome: ANONYME designers.                                     

In un periodo dove la realtà diventa sempre più grigia e difficile ci piace pensare che almeno la moda abbia ancora voglia di divertirsi, di osare con i colori e con le amate fantasie...




Per informazioni: www.anonyme.it 
la pagina di Facebook www.facebook.com/Anonymedesigners

Loft 54

Nessun commento:

Posta un commento