Follow by Email

lunedì 1 aprile 2013

Delirious Eyewear...


Una scatolina in legno realizzata a mano racchiude in se un vero e proprio tesoro....
aprendo la scatola una card svela il prezioso mondo di Delirious eyewear!
Occhiali unici, esclusivi, di alta manifattura italiana, in edizione direi limitatissima, solo 180 esemplari, che mostreranno il mondo con le loro lenti colorate.
Il progetto nasce circa un anno fa a Milano dalla mente creativa e visionaria di Marco L., il quale in un momento di mercato incerto mette in primo piano la qualità, la cura di ogni singolo dettaglio, si discosta dalla produzione seriale e punta totalmente sul "handcrafted".
Per Delirious al primo posto ci sono io e ci sei tu che indossi gli occhiali, non siamo dei  semplici numeri ma il sorriso durante una giornata di sole, le lacrime che gli occhiali nasconderanno, l'attesa dell'acquisto e tutte le scelte che faremo...
Ogni singolo occhiale mette in secondo piano il proprio nome per dare importanza al proprietario essendo personalizzabile con un nome o pensiero.
Sia il packaging sia l'occhiale ha inciso un numero da 1 a 180, indosseremo un opera d'arte, unica e inimitabile.

Loft 54 ha avuto la fortuna di poter fare delle domande a Marco:
L'incisione, la realizzazione a mano e la tiratura limitata. Dov'è, se esiste, il limite tra accessorio moda ed opera d'arte?
Sentirsi dire che il mio occhiale personalizzato è un opere d'arte mi fa molto piacere, ma credo che siano i consumatori a dover definire un prodotto.
In un momento di mercato così incerto, è davvero lodevole l'idea di Delirious, quali sono le soddisfazioni che avete ottenuto fino ad ora?
E quali sono le vostre aspettative nel domani?
Ringrazio, sono molto soddisfatto dell'interesse dei bloggers per gli occhiali, onestamente non mi aspettavo così tante mail.
come scrivo nella mia visione "dove finisce la nostra soddisfazione deve iniziare la vostra".
Da quanto leggo nei commenti sono tutti felici dell'occhiale.
Il vostro occhiale perfetto è...?
è con una lente che protegga e non stanchi gli occhi, con una montatura solida ma leggera e diverso da ogni altro occhiale presente sul mercato perchè reso unico dal cliente.

Marco ha voluto scegliere la qualità, non ha accettato il compromesso, ed io come blogger, amante della moda e consumatrice finale lo ringrazio credendo davvero che questo prodotto sia un opera d'arte!!
















Loft 54

Nessun commento:

Posta un commento