domenica 29 maggio 2011

Midzo...i gioielli che catturano l'attenzione...

Ferro, Ottone, Rame e Zinco +  creatività e maestria nel forgiare di Ivan Midzic = Midzo Jewellery
collane -sculture, anelli, bracciali e orecchini formano una collezione unica, seducente per una donna sicura di sé che ama essere osservata e ricordata nel tempo per quel dettaglio inaspettato ma inconfondibile come le creazioni Midzo.
L'utilizzo di materiali poveri trattati per conferire a queste opere d'arte una lunga vita conferisce modernità all'oggetto.
Un gioiello Midzo ha in se un anima antica e profonda, data dalla vita accademica del suo creatore, laureatosi in Scultura presso l'Accademia delle Belle Arti di Zagabria, ed un anima proiettata nel futuro grazie all' utilizzo dei materiali e delle tecniche innovative utilizzate.
Ivan afferma: " i materiali mi parlano, io li ascolto e li trasformo creando nuove forme che esaltano la mia creativita'"  ed io avendo indossato una creazione Midzo posso affermare che questi gioielli esaltano la parte egocentrica che ogni donna ha in sé e soddisfano in maniera completa la voglia di apparire.
Midzo, dopo aver conquistato la Crozia anche all'ultima edizione del Dreft Fashion week di Zagabria dove le creazioni-scultura hanno sfilato in passarella, affronta con entusiasmo il mercato italiano e Svizzero collaborando in esclusiva con Qalime, stimato distributore del brand nei territori in questione.
Sono certa che a breve anche da noi, nelle strade delle nostre città, ad eventi mondani vedremo i gioielli Midzo....e resteranno nella nostra memoria!!



Nessun commento:

Posta un commento