martedì 31 maggio 2011

...voglia di qualcosa di dolce...

Una giornata difficile...(sono a casa dopo un incidente in macchina avvenuto settimana scorsa in Toscana)...sommersa dai file...con un mal di testa continuo...ed una voglia di qualcosa di dolce!!!!
Mi basteranno queste dolcezze.....



domenica 29 maggio 2011

Midzo...i gioielli che catturano l'attenzione...

Ferro, Ottone, Rame e Zinco +  creatività e maestria nel forgiare di Ivan Midzic = Midzo Jewellery
collane -sculture, anelli, bracciali e orecchini formano una collezione unica, seducente per una donna sicura di sé che ama essere osservata e ricordata nel tempo per quel dettaglio inaspettato ma inconfondibile come le creazioni Midzo.
L'utilizzo di materiali poveri trattati per conferire a queste opere d'arte una lunga vita conferisce modernità all'oggetto.
Un gioiello Midzo ha in se un anima antica e profonda, data dalla vita accademica del suo creatore, laureatosi in Scultura presso l'Accademia delle Belle Arti di Zagabria, ed un anima proiettata nel futuro grazie all' utilizzo dei materiali e delle tecniche innovative utilizzate.
Ivan afferma: " i materiali mi parlano, io li ascolto e li trasformo creando nuove forme che esaltano la mia creativita'"  ed io avendo indossato una creazione Midzo posso affermare che questi gioielli esaltano la parte egocentrica che ogni donna ha in sé e soddisfano in maniera completa la voglia di apparire.
Midzo, dopo aver conquistato la Crozia anche all'ultima edizione del Dreft Fashion week di Zagabria dove le creazioni-scultura hanno sfilato in passarella, affronta con entusiasmo il mercato italiano e Svizzero collaborando in esclusiva con Qalime, stimato distributore del brand nei territori in questione.
Sono certa che a breve anche da noi, nelle strade delle nostre città, ad eventi mondani vedremo i gioielli Midzo....e resteranno nella nostra memoria!!



sabato 28 maggio 2011

Le mie prime Jeffrey Campbell...

Tireranno un sospiro di sollievo tutti i miei amici che per due settimane non sentivano molto altro oltre che...."devo trovare un paio di Jeffrey Campbell"..e "troverò mai il mio numero"!?!
Alla fine ho trovato le mie Jeffrey Campbell altissime piu' di 15 cm...con una fantasia floreale che mette allegria e  fanno guadagnare una bella "altezza"...!!!
A breve foto delle Campbell indossate...ora godetevi queste....
Per  Laura...a breve la prossima ossessione....ehehehe



lunedì 23 maggio 2011

All over Bows dress....

Ho ancora piu' di un mesetto per trovare l'abito perfetto...ma oggi forse forse l'ho incontrato...
Si tratta del bellissimo all over Bows dress blu profondo in crepe di seta di Mulberry!!!

Mulberry vende questo spettacolo anche on line su www.mulberry.com.

domenica 22 maggio 2011

Nasce...una vera passione...la cambridge satchel!!!

Tutto nasce dal primo post pubblicato su loft 54...nelle prime foto compare una splendida cartella in pelle verde fluo....ecco la mia passione!!!
L'acquisto di questa meraviglia dall'aria vintage ma dalla natura contemporanea avviene tramite il seguente sito www.cambridgesatchel.co.uk.
Esistono di tre misure ed i colori che si possono scegliere sono tanti...dal classico cognac al fucsia brillante...e non possono mancare le iniziali gold o silver....
A breve sono certa che a Milano...se ne vedranno tante...oltre alla mia!!!!




My T-shirt...life is a circus!!!!

Tra Donna Karan, Marc Jacobs e Jeffry Campbell la mia attenzione è stata rapita da un grosso naso rosso sull'inconfondibile volto di Karl...ed ecco che anche da Morini a Forte dei Marmi troviamo My T-shirt life is a Circus.
Ed è uno dei 440 e piu' punti vendita che credono in questo giovane brand che realizza T-shirts dotate di una gran dose di ironia e dall'anima vagamente irriverente...
Non solo Karl è stato colpito dalla mano di Tomas e Fabio ed allora ecco che anche a Brigitte Bardot, Marylin Monroe, Kate Moss e Terry Richardson spunta un  naso rosso...
La collezione è ricca di T-shirts dal forte impatto visivo...immagini e scritte si susseguono creando una collezione immediata e dal tratto riconoscibile anche tra mille proposte diverse.
Nell'attesa di vedere la loro prossima collezione piu' rock & rebel in anteprima a Pitti Immagine Uomo, tra un mesetto circa, cerco di prendere alla lettera il consiglio del brand e consiglio anche a voi...indossando una My T-shirt di fare una bella risata perchè è proprio vero che life is a circus....

sabato 14 maggio 2011

Good Morning....


Peccato che a Milano manchi il sole....
in attesa di un pomeriggio di intenso lavoro....
vi auguro un Sabato di relax!!!!